venerdì 9 maggio 2008

Mi presento



Ciao a tutte,

mi chiamo Barbara, ho quasi 35 anni, ( li compierò il 13 luglio ) sto lavotando alla mia tesi, frequento un corso di archiviazione e inventario a Portogruaro ed aiuto i miei in panificio nei fine settimana.


Adoro il puntocroce e i lavori manuali in generale, ultimamente mi sto dedicando al patchwork che adoro.


Il puntocroce me l'ha insegnato una cara amica 10 anni fa, e da allora non ho mai smesso.


Adoro JJ che ricamo sempre sui canovacci; i gattini di MS, e siccome adoro il thè, mi piace molto ricamare tutto quello che lo riguarda: tazine, teiere, dolcetti......ed ogni cosa che richiama l'altra mia passione cioè i libri, allora via libera alla fantasia per ricamare segnalibri che utilizzo spessissimo :))))))


Vi saluto.........a presto



2 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ragazze mi congratulo con voi e vi auguro tanta tanta fortuna ricamosa e non! sono felice che anche voi abbiate voluto sperimentare il blog "condominiale": io faccio parte di uno con alcune amiche e credetemi è bellissimo gestire in comunione le passioni per queste meravigliosi attività creative e metterle reciprocamente a disposizione le une delle altre! Tanta felicità e un brindisi virtuale alla vostra iniziativa! Vi abbraccio forte, Nadia

Nonna Ardelia ha detto...

Buongiorno care
che scoperta questo blog! E così vi sentirò ancora vicine in una città che amo molto.
Cris